Connettiti con noi

SERIE TV

The Ferragnez, il trailer: Chiara e Fedez, dall’ansia prima di Sanremo al dolore del parto

Famiglie diverse, momenti di ordinaria quotidianità, discussioni da marito e moglie: la vita di Chiara e Fedez in 59 secondi di trailer

Pubblicato

su

The Ferragnez il trailer della serie tv su Amazon Prime

The Ferragnez, il grande giorno si avvicina: con lo stesso entusiasmo con il quale sono stati accompagnati tutti i preparativi per le nozze di William e Kate nel Regno Unito, così i milioni di follower che condividono Chiara Ferragni e il marito Fedez sui social stanno attendendo il fatidico giorno, il 9 dicembre.

Per rompere questa lunga attesa che separa il pubblico dall’uscita ufficiale su Amazon Prime della serie sulla loro vita, The Ferragnez, arriva il trailer che lascia già intendere quanto la coppia ha deciso di raccontarsi.

The Ferragnez: il trailer della serie su Chiara e Fedez

The Ferragnez, fuori il trailer della serie televisiva che racconta la vita di Chiara Ferragni e Fedez (Federico Lucia) prossimamente in uscita su Amazon Prime Video, il 9 dicembre 2021. Si conosceva la sigla, si conosceva la natura della serie tv, si conoscevano e anche molto bene i protagonisti ma finora era del tutto impossibile immaginare quanto avessero deciso di raccontare l’intimità delle loro mura domestiche, tuttavia così familiari al pubblico.

The Ferragnez: da Milano a Sanremo, la paure e le gioie dell’intimità

I The Ferragnez, la famiglia più social di Italia e anche una nostrana royal family, è pronta a raccontarsi ora in nuova veste sebbene fosse difficile immaginare qualcosa di “inedito” alla luce delle milioni di storie da loro pubblicate sui social, un universo dove abitano quotidianamente. Eppure c’è un di più, c’è un retroscena ad ogni storia, momento, attimo della loro vita che è sfuggito (volontariamente o non) dall’obiettivo della fotocamera e che ora è però pronto a prendersi la scena nella serie. Il momento in cui Chiara Ferragni ha partorito, l’ansia di Federico prima di Sanremo, la quotidianità all’interno della casa dei Ferragnez dove non solo convivono Chiara e Federico ma si incontrano due tradizioni, due famiglie diverse, generazioni diverse e per certi versi opposte, proprio come si ha modo di capire dal trailer.

L’annuncio sui social: la seria in arrivo su Amazon Prime il 9 dicembre

È uscito il trailer della nostra nuova serie The Ferragnez. Siamo sicuri che vi piacerà, le prime puntate escono il 9 dicembre. Ci sarà un po’ di drama, piantini ma anche un sacco di momenti che vi faranno ridere – annunciano Chiara e Federico su Instagram pubblicando il trailer della serie Amazon PrimeNon vediamo l’ora che esca!“. Intanto, pregustatevi il trailer e lasciatevi trasportare nella vita di Chiara e Fedez, dal letto a “Lello”, il figlio Leone, all’arrivo della piccola Vittoria.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.