Connettiti con noi

Programmi

The Voice Kids anticipa il ritorno in tv: la Rai strizza l’occhio ad Arisa

Le prime interessanti indiscrezioni sulla questione

Pubblicato

su

arisa the voice kids

The Voice Kids anticipa il ritorno in tv: spunta il nome di Arisa

The Voice Kids pare anticiperà il suo ritorno in tv (già ad autunno 2023): sono bastate solo due puntate, quasi dei test, per capire che questa formula funziona, e pure bene (soprattutto agli ascolti tv). Un ritorno anticipato, però – ancora nelle intenzioni – comporta anche dei cambiamenti. E ce ne sarebbero parecchi in vista: il primo, come riporta Davide Maggio, sarebbe l’uscita di scena dei Ricchi e Poveri.

Spunta il nome della coach di Amici

Per uno che va, c’è sempre uno che arriva: vale anche anche per The Voice Kids. Ed ecco spuntare il nome di Arisa. Questo quanto riportato dalla fonte di cui sopra: “I Ricchi e Poveri, entrati last minute dopo il forfait di Elettra Lamborghini nella scorsa edizione, sarebbero fuori. Al loro posto si stanno vagliando diversi profili, tra i quali possiamo anticiparvi quello di Arisa. Non tutti, però, convergerebbero sul nome di quest’ultima“.

Arisa torna in Rai? Le prime indiscrezioni

Arisa dunque potrebbe tornare in Rai, dopo molti anni in Mediaset. Ancora, sempre l’indiscrezione: “La cantante lucana, che nell’ultima stagione ha fatto parte del cast di Amici, potrebbe così tornare in Rai cimentandosi per la prima volta col talent delle poltrone girevoli“. Ma non è finita qua per la cantante: “A bussare alla sua porta ci sarebbe nuovamente Sky che la vorrebbe come concorrente a Pechino Express, dopo un rifiuto avvenuto in passato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014