Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

The Voice Senior, Antonella Clerici ha espresso il suo disaccordo con i giudici

Pubblicato

su

antonella clerici the voice senior

Lei non è brava, è bravissima, queste le parole di Antonella riferite all’esibizione di Elena.

Antonella Clerici, durante The Voice Senior ha espresso il suo disaccordo: «Lei non è brava, è bravissima. Ma perché non si girano? Io non li capisco certe volte. Lei è davvero bravissima, dai giratevi! Questa è proprio una di quelle volte in cui io non sono d’accordo».

Antonella ha espresso apertamente la sua ammirazione per l’interpretazione di Elena, sottolineando la sua delusione per il fatto che nessun giudice si sia girato durante l’esibizione. La sua reazione riflette la frustrazione di molti spettatori quando vedono talenti sprecati.

Le motivazioni dei giudici

Le motivazioni dei giudici per non girarsi sono state diverse. Loredana Bertè ha chiarito che, sebbene Elena fosse bravissima, il suo stile musicale non corrispondeva al suo team. Arisa ha invece fornito un’analisi più dettagliata, evidenziando alcuni dettagli tecnici dell’esibizione di Elena che non si sono adattati al suo gusto musicale.

È interessante notare come ogni giudice abbia le proprie preferenze e criteri di valutazione, e come ciò possa influenzare le loro decisioni durante le audizioni. In ogni caso, l’importante è che Elena abbia lasciato un’impressione positiva, dimostrando il suo talento e il suo legame unico con la musica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014