Connettiti con noi

PROGRAMMI

The Voice Senior: dopo Orietta Berti, in giuria arrivano i Ricchi e Poveri

L’annuncio è ufficiale: sono loro i nuovi coach del programma

Pubblicato

su

Antonella Clerici a The Voice Senior

Il cast è ora al completo: anche i Ricchi e Poveri tra i coach di The Voice Senior

È quasi tutto pronto per la nuova edizione di The Voice Senior, il talent musicale che tornerà in onda a gennaio del 2023. Non mancheranno grosse novità, come l’appena annunciato ingresso nel cast dei Ricchi e Poveri. Saranno loro infatti a prendere il posto di Orietta Berti, ancora impegnata come opinionista del GF VIP. L’annuncio è stato ufficializzato nelle scorse ore e ha raccolto subito il favore del pubblico.

Quando andrà in onda The Voice Senior 3

Le riprese sono già iniziate e così è stato possibile scoprire la scelta di Antonella Clerici per riempire la poltrona rimasta vacante dopo l’addio di Orietta Berti. I Ricchi e Poeri saranno così i nuovi coach del talent show musicale, accanto a Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Berté. La prima puntata di The Voice Senior sarà trasmessa venerdì 13 gennaio su Rai1, e ne seguiranno altre sei. Vi sarà inoltre una pausa, dovuta al Festival di Sanremo, che farà crescere ulteriormente l’attesa per la finale, programmata per il 3 marzo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.