Connettiti con noi

GOSSIP

Tiberio Timperi cameriere a Natale per la Comunità di Sant’Egidio

Il bel gesto dell’amato conduttore Rai

Pubblicato

su

tiberio timperi natale

Natale 2023: Tiberio Timperi diventa cameriere per la Comunità di Sant’Egidio

A Natale si può tutto ma soprattutto non ci si deve dimenticare di fare e amare anche di più chi in questi giorni di Festa rischia di non trovare un motivo per sorridere: il gesto del conduttore Rai Tiberio Timperi che proprio a Natale ha voluto mettersi in gioco decidendo di trascorrere la giornata al servizio della Comunità di Sant’Egidio.

Dovrebbe essere, in questo senso soprattutto, Natale tutti i giorni. Soprattutto durante le Feste però il pensiero dovrebbe andare a chi ha meno motivi per essere felici e festeggiare e lo ha pensato bene Tiberio Timperi. Come testimoniato da alcune foto diffuse sui social, il conduttore ha voluto infatti mettersi al servizio della comunità per aiutare i più bisognosi proprio in occasione del Natale. Così il conduttore ha preso parte ai festeggiamenti della Comunità di Sant’Egidio calandosi nei panni di cameriere al tavolo. Un bellissimo gesto!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014