Connettiti con noi

GOSSIP

Tim Summer Hits: dietro le quinte esplode la passione tra due artisti

Due cantanti si sarebbero baciati a pochi passi dal palco

Pubblicato

su

Tim Summer Hits Nek e Andrea Delogu

“È successo in un antro oscuro del backstage”

Cosa è successo dietro le quinte dell’evento musicale Tim Summer Hits? A scatenare il gossip è un’indiscrezione rilasciata da Dagospia, che ha parlato di un bacio appassionato che sarebbe scattato tra due (al momento misteriosi) cantanti a pochi passi dal palco. “Una cantante che ha cantato in coppia al Tim Summer Festival giura di aver visto due giovani colleghi maschi baciarsi in un antro oscuro del backstage”, scrive il sito, che poi aggiunge: “Aiutino: sono italiani, ma hanno a che fare con una nazione straniera”.

Le prime ipotesi sul caso che anima i Tim Summer Hits

Il pubblico ha iniziato subito la caccia alla “talpa”, aiutato dai relativamente pochi nomi di donne che hanno preso parte ai Tim Summer Hits. L’evento musicale condotto da Nek e Andrea Delogu ha visto infatti salire sul palco queste artiste: Emma Marrone, Orietta Berti, Rose Villain, Elodie, Oriana e Federica Carta. Una tra loro sarebbe colei la quale ha “spifferato” quanto visto. Più difficile capire i nomi dei due cantanti uomini che si sarebbero lasciati andare alle effusioni. La bomba è stata sganciata, gli indizi al pubblico sono stati dati, solo il tempo però darà le sue eventuali risposte. Il caso è aperto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014