Connettiti con noi

GOSSIP

Tina Cipollari: in ospedale dopo un incidente domestico

Una spiacevole disavventura mentre si trovava ai fornelli

Pubblicato

su

tina cipollari incidente domestico
Ascolta la versione audio dell'articolo

Tina Cipollari in ospedale: brutto incidente domestico per la celebre opinionista di Uomini e Donne. Tutto sarebbe accaduto mentre stava semplicemente cucinando. L’incidente ha richiesto visite mediche immediate arrivate in ospedale, dove Tina Cipollari si è immediatamente recata e dopo le quali è stata costretta ora a indossare una vistosa benda sull’occhio.

Tina Cipollari in ospedale

Tina Cipollari in ospedale: una brutta disavventura per l’opinionista di Maria De Filippi che ha dovuto fare i conti con un incidente proprio mentre si trovava a casa e stava cucinando. Fortunatamente sembra che non sia nulla di grave ma, stando a quanto riportato da Nuovo , la Cipollari sarebbe stata obbligata a rivolgersi ai medici d’ospedale.

Tina Cipollari: l’incidente in casa, cos’è successo

La dinamica sarebbe delle più banali: mentre si trovava ai fornelli nella sua cucina, una goccia d’olio dalla padella sarebbe schizzata in un occhio a Tina Cipollari. Un grande dolore e un immediata corsa all’ospedale ha però sfata qualsivoglia conseguenza: come si scorge sulla copertina del settimanale, la Cipollari avrebbe indossato per qualche giorno una vistosa benda bianca sull’occhio a protezione di questo che non avrebbe subito particolari danni. Dopo un grande spavento iniziale, Tina Cipollari è recentemente tornata su Instagram dove proprio in queste ore si è immortalata a mare aperto a bordo di una nave da crociera nel pieno di quelle che sembrano essere a pieno titolo le sue vacanze estive. Sembrava fosse un inizio di mese funesto per l’opinionista che fortunatamente sembra però essersi già ripresa dal piccolo incidente.