Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tina Cipollari parla delle sue litigate con Gemma: “Di una cosa forse mi pento”

L’opinionista parla delle sue litigate con la dama torinese

Pubblicato

su

Tina Cipollari Uomini e Donne

“Io generalmente non mi pento mai di nulla, né di quello che dico né di quello che faccio”. Questa la premessa di Tina Cipollari in risposta ad una delle domande, parte di una lunga intervista, del magazine ufficiale di Uomini e Donne. La discussione, incentrata sull’analisi dei protagonisti della nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi, ha immancabilmente virato su Gemma Galgani, la dama del parterre che puntualmente si scontra con la storica opinionista.

Le parole di Tina Cipollari su Gemma Galgani

Nonostante la premessa citata possa far intendere un’apertura nei confronti di Gemma in vista di un rapporto più sereno tra le due regine del parterre, in realtà si tratta ancora una volta di un attacco carico di pungente ironia. Alla domanda circa un pentimento giunto in qualche occasione, successivamente a discussioni con Gemma, Tina ha risposto che il dietrofront genericamente non le appartiene, con una eccezione: “Ah, di una cosa forse mi pento, di non averla screditata abbastanza!”.

Gemma Galgani di Uomini e Donne

Se Gemma poteva sperare in un futuro rapporto più sereno, dovrà dunque ricredersi, in quanto Tina non ha nessuna intenzione di seppellire l’ascia di guerra e si prepara a riaccoglierla in studio dopo la pausa forzata causa Covid (ovviamente a modo suo) per nuove “battaglie”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.