Connettiti con noi

GOSSIP

Tiziano Ferro diventa papà: la foto su Instagram per presentare i figli

La famiglia raddoppia: ecco i due piccoli nuovi arrivati

Pubblicato

su

Tiziano Ferro

Il cantante annuncia l’arrivo di Margherita e Andres: la foto su Instagram

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen sono diventati genitori. Il cantante ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram che la famiglia si è allargata. La coppia ha presentato al mondo i piccoli Andres e Margherita, di 4 e 9 mesi.

“Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”. Questo il messaggio di Tiziano Ferro su Instagram.

Tiziano Ferro: “Ci prenderemo cura dei nostri figli”

Poco si sa circa i dettagli del percorso che ha reso il cantante e l’imprenditore americano genitori. I due infatti sono molto attenti a preservare la propria privacy: “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere quando – e soprattutto se – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A”.

RICEVI GLI ARTICOLI DIRETTAMENTE SU TELEGRAM: UNISCITI AL CANALE

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.