Connettiti con noi

MUSICA

Tiziano Ferro e J-Ax insieme in musica: loro il nuovo singolo “Abbiamo vinto già”

I due cantanti insieme in musica

Pubblicato

su

j ax tiziano ferro

Tiziano Ferro e J-Ax insieme in musica

Tiziano Ferro e J-Ax hanno rilasciato un singolo insieme, dal titolo Abbiamo vinto già. Due artisti molto diversi dal punto di vista musicale che però si sono incontrati e hanno dato così vita a qualcosa di unico, in quanto personale.

A prendere la parola circa il nuovo progetto è stato proprio uno dei due diretti interessati, e cioè Tiziano Ferro. Quest’ultimo ha deciso di parlarne sui social, dove ha spiegato il significato dell’ultimo singolo.

“Una canzone che rivendica il valore di chi vive a testa bassa”

Tiziano Ferro e J-Ax insieme in musica, nello specifico in un nuovo singolo. Questa l’ultima notizia in ambito musicale italiano. A prendere la parola sull’argomento, come già anticipato, è stato lo stesso Ferro, che ha voluto spiegare ai suoi follower sui social il significato profondo del frutto di questa collaborazione artistica.

È un inno alla resilienza. Una canzone che rivendica il valore di chi vive a testa bassa, consapevole delle proprie fragilità, pronto a celebrare i propri difetti come fossero segni distintivi, che ci rendono unici e splendidi. Vincenti“. Insomma, una canzone che parla di umanità e che dunque tocca da vicino e nel profondo ognuno di noi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014