Connettiti con noi

MUSICA

Tiziano Ferro, il misterioso annuncio: la foto da bambino e la rabbia per gli insulti

Un hashtag misterioso e il presentimento che si tratti di un importante anniversario

Pubblicato

su

Tiziano Ferro e la foto da bambino, le offese e il bullismo

Gli occhi cadono su un post di Tiziano Ferro in queste ore. Una foto scattata quando il piccolo cantante era piccolissimo, sembra giusto un bimbo intorno ai 10 anni. Correlata al post una didascalia che incuriosisce il pubblico del cantante, lasciato del tutto sulle spine.

Si tratta di un annuncio? Pare proprio di sì.

Tiziano Ferro, lo scatto da bambino e le offese ricevute: “Guarda il ciccione poverello”

Che cosa accadrà lunedì 18 ottobre? Che tipo di celebrazione sta suggerendo Tiziano Ferro con il suo ultimo post? Numerosi follower sembrano avere tra le mani la risposta ma ancora si attendono conferme però da parte del cantante e sembra sarà necessario aspettare fino a lunedì. Intanto ci si arrovella dietro all’ultimo posto pubblicato da Tiziano Ferro questa mattina su Instagram. Il cantante si mostra in una vecchia fotografia del passato, piccolo e fisicamente molto diverso, un fanciullo in divenire. “Di quel giorno ricordo: a) due mamme che prima della gara di velocità dissero ad alta voce indicandomi ‘guarda il ciccione poverello, con quelle gambe a ‘x’ – scrive Tiziano Ferro su Instagram – b) lo sprint senza neanche esitare; c) le stesse mamme infastidite dal risultato finale e a voce alta perché le potessi sentire ‘hai capito il cicciotto cicciobomba?!?’; d) che sono arrivato primo“. Ricorda dunque un giorno di vittoria del passato Tiziano Ferro ma soprattutto una rivincita contro i pregiudizi che hanno sempre minato il suo percorso artistico e professionale.

Tiziano Ferro, l’annuncio e l’appuntamento a lunedì: c’è Rosso Relativo dietro quel #RR20?

Tiziano Ferro da bimbo, le offese
Lo scatto da bimbo e il misterioso annuncio di Tiziano Ferro su Instagram

C’è poi però una parte, quella finale, del post di Tiziano Ferro che attira l’attenzione dei curiosi: “LUNEDÌ inizierà una nuova celebrazione. In nome di alcuni dei nostri più bei ricordi“. Che celebrazione? Che cosa accadrà lunedì? Questo vogliono sapere i fan di Tiziano Ferro e sebbene il riserbo sembri massimo qualcuno pare aver già svelato il mistero e rotto il silenzio con un’ipotesi più che fondata. In realtà il cantante già sembra avesse lanciato una storia su Instagram con un hashtag particolare, una sorta di messaggio in codice compreso da pochi: “Lunes.. noticias… #RR20“. Mettendo insieme gli indizi “RR20” e la parola “celebrazione” usata da Ferro sembra venir fuori il chiaro riferimento ad un anniversario, quello di Rosso Relativo. Il celebre album infatti, inciso e pubblicato nel 2001, ad ottobre di quest’anno ha compiuto 20 anni, il #20 che potrebbe aver suggerito l’hashtag.

Advertisement

Più Musica

Advertisement