Connettiti con noi

GOSSIP

Tiziano Ferro, la dedica d’amore al marito Victor: il nuovo tatuaggio del cantante

Il dolce gesto del cantante che cita la sua canzone dedicata al marito Victor Allen

Pubblicato

su

tiziano ferro e il tatuaggio per il marito victor

La mia storia parte da dove sai“, e ora la storia di Tiziano Ferro diventa indelebile sulla sua pelle. Così, citando una sua stessa canzone (Il destino di chi visse per amare) edita nel 2019 e contenuta nell’album Accetto miracoli, Tiziano Ferro dedica uno dei tatuaggi sulla sua pelle al suo compagno di vita, il marito Victor Allen.

Tiziano Ferro e Victor, il primo incontro grazie ad un caffè

Era il 2016 quando Tiziano Ferro e Victor Allen si incontrano per la prima volta in un banalissimo caffè americano. Un incontro puramente casuale con il primo alla ricerca di un caffè per smaltire qualche tensione e il secondo in cerca di un caffè per ritornare alla routine. Dalla tazzina si è poi passati al piatto e dalla cena al pranzo sì, di matrimonio: nel 2018 Tiziano Ferro e Victor Allen si sono sposati coronando il loro amore nato tra aromi e serendipità. Un amore folle, intenso, bello e che non conosce né tempo né spazio da dedicare a chi ha anche solo provato ad avanzare avversione.

Tiziano Ferro e il tatuaggio per il compagno Victor

tiziano ferro e il tatuaggio per il marito victor
Tiziano Ferro e il tatuaggio per il marito Victor. Fonte: Instagram

Ora, quell’amore, Tiziano Ferro ce l’ha indelebilmente scritto anche sul suo corpo: in appena 3 ore il nuovo tatuaggio di Tiziano Ferro ha già collezionato oltre 50mila like e migliaia di commenti da parte di chi ha sempre tifato per la sua felicità. “Ai tatuaggi come scudo sulle vene…” scrive Tiziano Ferro su Instagram citando una sua canzone il cui seguito dice “per non scordare mai“. E con questo tatuaggio, indelebile sulla sua pelle, Tiziano Ferro non vuole scordare mai l’importanza e la felicità nel condividere la vita al fianco di Victor. A sottolineare il grande amore anche gli hashtag: “Il destino di chi visse per amare, forever under my skin, scritto sulla pelle“.