Connettiti con noi

MUSICA

Tiziano Ferro: “Se fossi un giovane parteciperei a un talent, avrei fatto meno fatica”

Il pensiero del cantante guardando al passato

Pubblicato

su

tiziano ferro talent

Tiziano Ferro col senno del poi parteciperebbe un talent? “Sì, avrei fatto meno fatica”

Certo, il Tiziano Ferro di un tempo che con le possibilità che ci sono oggi per i giovani con la passione per la musica, avrebbe sicuramente provato diverse strade per raggiungere il successo. Intervistato da L’Espresso, il cantante ha ammesso senza dubbi che avrebbe sicuramente deciso di partecipare, con il senno del poi, ad uno dei tanti talent di oggi.

Se fossi un giovane cantautore parteciperei a X Factor, a The Voice, a qualsiasi programma musicale. Avrei fatto meno fatica. Non avrei avuto problemi a mostrarmi in sovrappeso e non avrei perso dieci anni per paura di non essere accettato, perché oggi si è molto più aperti a sdoganare alcuni stereotipi che in passato mi hanno frenato, come il peso appunto“, ha dichiarato Tiziano Ferro. Lo stesso cantante che proprio qualche giorno fa sui social si è sfogato facendo un po’ la parte dello “zietto” della musica. “Ho anche pensato al brano con cui mi sarei presentato oggi a The Voice America: Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno“, ha poi aggiunto fantasticando.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014