Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tommaso Eletti nuovo tronista a Uomini e Donne? L’indiscrezione sul concorrente di Temptation Island

Altra avventura televisiva per il giovane romano?

Pubblicato

su

Tommaso Eletti Temptation Island Uomini e Donne

Tommaso Eletti, fresco concorrente di Temptation Island, si prepara ad una nuova avventura televisiva? Aumentano le voci che lo vorrebbero presto di nuovo protagonista in tv negli studi di uno dei programmi più seguiti ed amati dal pubblico: Uomini e Donne.

Tommaso Eletti futuro protagonista del trono di Uomini e Donne?

Tommaso Eletti Uomini e Donne

Dopo la travagliata partecipazione a Temptation Island, dalla quale è uscito in maniera piuttosto rocambolesca (e con qualche brutta figura collezionata), Tommaso Eletti è di nuovo single. Finito per ovvi motivi il rapporto con la fidanzata Valentina e spentosi sul nascere quello con la tentatrice Giulia, il ragazzo potrebbe cercare l’amore comodamente seduto sul trono di Uomini e Donne.

A svelare l’indiscrezione è stato Blasting News, anche se mancano conferme ufficiali da parte della redazione del programma condotto da Maria De Filippi. Il programma prenderà nuovamente il via lunedì 13 settembre e Tommaso Eletti potrebbe diventare uno dei volti portanti della prossima edizione. In attesa di conferme, la sua candidatura fa già salire a dismisura l’attesa per la ripresa del programma.