Connettiti con noi

GOSSIP

Tommaso Eletti rivela su Noemi Bocchi: “Ci ho provato con lei”

Le parole dell’ex gieffino, che conosce bene Noemi

Pubblicato

su

noemi bocchi totti

Tommaso Eletti conosce bene Noemi Bocchi

Nelle ultime ore stupiscono un po’ le rivelazioni di Tommaso Eletti su Noemi Bocchi. Costui, ex gieffino ed anche (più celebre) di Temptation Island, conosce bene la presunta nuova fiamma di Francesco Totti. E ha detto quello che pensa su di lei, oltre a rivelare qualche segreto.

“Non mi sembra una mangiauomini”

Tommaso Eletti ha parlato di Noemi Bocchi al settimanale Di Più Tv. In questi termini: “Non mi sembra proprio una mangiauomini, per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti”. Anzi, reputa la flower designer con una laurea in economica, “molto in gamba“. Eppure Tommaso non si è fermato qua, ma ha fatto qualche rivelazione anche sul suo rapporto personale con la Bocchi.

Tommaso Eletti: “Avevo perso la testa per Noemi”

Eletti ha quindi dichiarato: “Avevo perso la testa per Noemi, ci ho provato con lei ma non mi ha mai dato corda. ‘Il mio matrimonio è finito, ora la mia priorità sono i figli’, mi diceva. Non sapevo che stesse con Totti, a me non è arrivata nessuna voce. Anche perché, dopo avermi rifiutato, è uscita dalla mia vita. Quello che so è una donna molto colta e studiosa, credo voglia fare qualche master, non so“. Insomma, un ritratto molto onesto e positivo di Noemi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.