Connettiti con noi

GOSSIP

Tommaso Stanzani: il sogno di ritornare ad Amici

L’ex ballerino di Amici sogna un ritorno da professionista

Pubblicato

su

tommaso stanzani ballerino amici di maria de filippi

Tommaso Stanzani vorrebbe tornare ad Amici di Maria De Filippi, il talent che lo ha del tutto lanciato sia nel mondo della danza come ballerino, sia nel mondo dello spettacolo come personaggio pubblico. Molto riservato e dedito alla carriera, recentemente Stanzani è stato travolto dallo tsunami del gossip per la sua vicinanza a Tommaso Zorzi ma tutte le sue energie sono concentrate sulla professione.

Tommaso Stanzani e il sogno di un Amici-Bis

Tommaso Stanzani è indiscutibilmente uno dei più grandi talenti emersi nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. In quel del talent tuttavia la sua scalata si interruppe a pochi passi dalla finale generando un vero e proprio “scandalo” sui social: “Speravo di uscire un po’ più in là ma comunque è andata bene così“, racconta a posteriori della sua esperienza lo stesso Stanzani intervistato da SuperguidaTv.

Nessuna proposta dal talent: “Sarebbe davvero bello

Soddisfatto del proprio percorso, il giovanissimo ballerino che ha da poco conseguito il diploma, confessa di non avere alcun rimpianto legato al talent di Canale5: “Mi sono impegnato al 100% cercando di essere il più possibile fedele a me stesso. Verso la fine ho iniziato a dubitare di me stesso e stavo mollando. Sono una persona che ama mettersi in discussione“. Quanto al suo futuro, Tommaso Stanzani non nega il sogno di tornare proprio in quel di Amici facendo parte questa volta della squadra dei ballerini professioni, proposta che però ancora non è arrivata dalla De Filippi: “Il pensiero mi mette un po’ di ansia però non sono una persona che si spaventa. Sarebbe davvero bello e mi piacerebbe tanto“. Diversa invece la sorte che sembra essere toccata alla vincitrice di Amici, la ballerina Giulia Stabile. Alla ballerina che ora fa coppia fissa con Sangiovanni, il cantante con cui si è sfidata in finale, pare abbia già ricevuto l’offerta: “Le volte che ci siamo sentiti abbiamo parlato di lavoro – spiega Stanzani – Lo spero tanto però perché Giulia è davvero brava“.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement