Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli: il tweet al veleno contro la concorrente del GF Vip

Non ha avuto peli sulla lingua…come al solito

Pubblicato

su

Tommaso Zorzi Instagram Twitter

Il vincitore della scorsa edizione del reality colpisce duro nei confronti di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli continua a raccogliere polemiche. Se dentro la Casa la soprano continua ad accumulare litigi ed incomprensioni, fuori dalle mura del reality la situazione non è certo più tranquilla. Il pubblico, spazientito dal linguaggio duro della concorrente, ha chiesto provvedimenti ad Alfonso Signorini. Ultimo ad unirsi al coro di voci che vorrebbero Katia valicare la porta rossa, è stato Tommaso Zorzi, attraverso un pungente tweet.

Il tweet di Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli

Vorrei poter dare della ‘vecchia scrofa’ alla Ricciarelli con la stessa facilità che ha lei nell’usare il termine ‘ricchi0ne’. Ma per fortuna ho un’educazione che me lo impedisce”, ha cinguettato il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. In attesa della puntata di questa sera, durante la quale Katia potrebbe subire alcuni provvedimenti da parte degli autori, la bordata di Tommaso non è passata certo inosservata.

Il tweet di Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli
Il tweet di Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.