Connettiti con noi

GOSSIP

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini amici-nemici? La conferma arriva dai social

Un’amicizia sfumata con un unlike?

Pubblicato

su

tommaso zorzi e francesco oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini in C’eravamo tanto amati? Chi può saperlo dal momento che circolano sul web e anche per voce dei diretti interessati, o persone a loro molto vicine, voci contrastanti sulla loro amicizia o presunta tale o passata amicizia. C’è però odore di rottura tra i due e di numerosi tentativi di non darla a vedere: prima le voci, poi le smentite e in ultimo un gesto, eclatante, Tommaso Zorzi che smette di seguire l’amico Oppini su Instagram.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea?

Nessun segui, niente più like e tutta l’impressione che sebbene non vogliano confermare, qualcosa tra i due sia andato a farsi friggere. Tra Tommaso Zorzi e Francesco Opppini, legatissimi dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, c’è qualcosa che non va: lo si intuisce, lo si percepisce e soprattutto si vocifera. Da settimane infatti sui social sembra non si parli d’altro che di una loro presunta rottura e gli utenti dei social si sono immolati a investigatori privati per la patria del gossip andando a caccia di indizi, tracce. Quel “non seguire più” cliccato da Tommaso Zorzi sul profilo di Francesco Oppini sembra infatti parlare molto più di loro. E c’è da dire che, indagando sul profilo di Oppini, di Tommaso Zorzi non c’è traccia tra le persone seguite.

Dal “non seguire più” agli indizi su Twitter

Ma c’è di più e l’attenzione si sposta su un altro social, Twitter. Non sarebbe passata inosservata una reazione di Tommaso Zorzi ad un utente, una persona che farebbe parte dell’entourage di Oppini in qualità di suo amico: “Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia”, la risposta di Zorzi all’amico di Oppini dopo alcuni appunti politici. C’è poi qualcun altro che domanda a Zorzi come mai non difenda Oppini da alcune accuse nei suoi confronti e anche in questo caso la risposta dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip non si fa attendere: “Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera, ognuno può gentilmente continuare per la propria strada. A presto“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.