Connettiti con noi

GOSSIP

Tommaso Zorzi fermato dalla polizia: il perché “Fa ridere, ma anche riflettere”

Il racconto dell’ex gieffino

Pubblicato

su

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è stato fermato dalla polizia stamattina, lo sfogo

Tommaso Zorzi è stato vittima di uno spiacevole momento con le forze dell’ordine, come ha avuto modo di raccontare con alcune storie apparse oggi sul suo profilo Instagram. L’ex vincitore del GF Vip è stato infatti fermato dalla polizia e, a rivelarne il motivo, è stato lo stesso Zorzi.

Tommaso Zorzi è stato fermato dalla polizia

Tommaso Zorzi Instagram
La storia di Zorzi pubblicata dal suo account ufficiale. Fonte: Instagram

Stamattina Tommaso Zorzi è stato fermato da alcuni agenti di polizia. Il tutto è avvenuto per un motivo a dir poco banale, ossia Tommaso aveva con sé una borsa al braccio. Gli agenti, stranamente incuriositi da questa scena lo hanno raggiunto per poi domandargli a più riprese a chi appartenesse la proprietà della borsa. Non convinti, i poliziotti gli avrebbero poi domandato quanto l’avesse pagata, e dove e quando avesse effettuato l’acquisto. Domande senza un chiaro senso logico, a cui però Tommaso ha provato poi a trovare una connessione: “Mi hanno fatto una serie di domande supponendo che essendo io un uomo e avendo una borsa, la borsa fosse rubata. Sono scioccato. Pronto 2022? I maschietti possono avere le borsette senza avere scippato una”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.