Connettiti con noi

GOSSIP

Tommaso Zorzi: il bacio in discoteca certifica la crisi con Stanzani

Questa volta sembrano non esserci proprio dubbi sulla rottura con il ballerino

Pubblicato

su

Tommaso Zorzi Drag Race Italia

Tra Tommaso e Tommaso è finita: il bacio di Zorzi in un locale di Milano

Era tutto vero! Dopo le voci che hanno preso piede nelle ultime settimane è arrivata la prova definitiva della fine della relazione tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Quelle che erano parse essere solamente voci di gossip si sono rivelate verità. L’ex vincitore del GF VIP è infatti stato filmato in discoteca. Tra un ballo e l’altro, Tommaso si è lasciato andare ad un bacio appassionato con un misterioso ragazzo biondo, del quale non si conosce al momento l’identità. Scopriamo insieme cosa è successo.

La reazione dei fan

Tutto è iniziato su Twitter. Un video galeotto ha certificato la crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. All’interno del locale di Milano, Tommaso Zorzi ha deciso di lasciarsi andare ad un bacio e confermare così a tutti i presenti (e a tutto il web che ha rapidamente fatto rimbalzare la notizia) che la sua storia con Stanzani è giunta al capolinea. I fan della coppia si sono immediatamente divisi. Buona parte dei follower del ballerino ha voluto consigliargli di dimenticarlo in fretta, mentre altri utenti hanno sottolineato come Tommaso Zorzi, ormai ufficialmente single, ha fatto bene a godersi la serata con la nuova misteriosa compagnia. Arriverà una replica da parte di Tommaso Stanzani? C’è da scommetterci.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.