Connettiti con noi

GOSSIP

Tommaso Zorzi in Pronto Soccorso: “Sospetta trombosi”, come sta

Problemi per Tommaso Zorzi: la corsa in ospedale

Pubblicato

su

zorzi pronto soccorso

Tommaso Zorzi in ospedale: sospetta trombosi alla gamba, poi gli accertamenti

Momenti di paura per Tommaso Zorzi nella giornata di ieri, come documentato da lui con alcuni scatti e alcune parole sui social: l’ex vincitore del GF stava viaggiando verso Bologna quando ha notato un sospetto problema alla gamba che l’ha costretto a passare dal Pronto Soccorso.

Tutto avrebbe inizio durante la Milano Fashion Week, a seguito di una brutta caduta per terra qualche settimana fa. Noncurante dell’iniziale dolore, Zorzi ha continuano a vivere serenamente cimentandosi anzi in lunghe camminate che hanno affaticato la gamba sino a ieri sera. Zorzi di fronte alla sua gamba gonfia in maniera sospetta si è recato in Pronto Soccorso: “Sono entrato come sospetta trombosi, la serenità ve la lascio solo immaginare“. Fortunatamente però, dopo alcuni controlli, è stata sfatata la prima diagnosi ma confermata quella di un’infezione in corso. Dimesso, sarà l’antibiotico ora a risolvere il problema.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014