Connettiti con noi

MUSICA

Tommaso Zorzi o Rocco Siffredi? Parla Lialai: “Rocco vince sempre…”

Il bacio passionale di Tommaso non è bastato a “battere” Rocco

Pubblicato

su

Tommaso Zorzi video Light On

Alla domanda diretta, la cantante ha risposto decretando il suo vincitore: Rocco Siffredi

Un confronto particolare quello sottoposto alla cantante Lialai nel corso di un’intervista a Novella2000. Parlando del video del suo ultimo singolo musicale Light on, Caterina Lalli (questo il nome all’anagrafe dell’artista), ha raccontato l’esperienza sul set al fianco di Tommaso Zorzi, protagonista della clip. Girato in Sardegna sotto la supervisione artistica di Rocco Siffredi, il video, disponibile su YouTube, vede Zorzi nei panni di un “cattivone con villa faraonica e ha una scagnozza, sensuale e molto felina, che è interpretata dall’attrice per adulti Martina Smeraldi”, come racconta Lialai.

Il bacio appassionato tra Tommaso Zorzi e Lialai: il video di Light On

Il brano Light on è accompagnato da immagini dall’alta carica erotica e propone Tommaso Zorzi in una veste inedita di diabolico seduttore. Tra il ragazzo e la cantante scatta ad un certo punto anche un bacio estremamente hot: “È scenico ed è molto carnale, molto passionale. Ma devo dire che non me lo aspettavo: Tommaso bacia bene, ci ha messo passione ed è stata una piacevole sorpresa”. La descrizione ha scatenato la curiosità dell’intervistatore, che ha domandato a Lialai chi tra Tommaso e Rocco è il miglior baciatore. “No dai, è ovvio che… Rocco vince sempre”, ha sentenziato la cantante ridendo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.