Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tommaso Zorzi su Soleil: “Se fossi stato in casa mi avrebbero espulso”

Tra loro le cose non sarebbero finite bene…

Pubblicato

su

Tommaso Zorzi Instagram Soleil

L’ex vincitore del reality ammette che non sarebbe riuscito a portare a termine la convivenza con Soleil

Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, torna a commentare i fatti (e i concorrenti) della Casa più spiata d’Italia. A catturare il suo interesse è soprattutto Soleil, che con i suoi atteggiamenti non sta certo raccogliendo consensi, tanto tra i coinquilini quanto tra il pubblico. Al coro di critiche contro l’influencer si è unito quindi anche Tommaso Zorzi, il quale ha ammesso, durante un’intervista su Instagram, che se fosse stato al Gf insieme a Soleil le cose tra loro non sarebbero finite bene.

Tommaso Zorzi su Soleil: “Non pensavo fosse così”

“Non ce l’avrei potuta fare – ammette Zorzi circa un’ipotetica convivenza con Soleil in un reality come il Grande Fratello Vipl’importante poi è quello, non tanto come sei tu ma anche con chi ti mettono. Ti mettono una Soleil che poi io ho conosciuto nella vita ma non pensavo fosse così. Ci sono delle volte che ho detto che se fossi stato li probabilmente mi avrebbero espulso. Nonostante il ragazzo abbia dimostrato di saper portare eccellentemente a termine una convivenza prolungata con estranei, con Soleil i risultati sarebbero stati molto diversi. Troppa la pazienza richiesta, secondo Zorzi, per non arrivare ad uno scontro: “La cosa che più mi preoccupava era trovarmi di fronte a una Soleil. Perché io sono sicuro che la diplomazia non mi appartiene”. A Tommaso (e forse anche a Soleil) è andata bene dunque, anche se il pubblico sicuramente fantasticherà su un confronto tra i due, immaginandone gli epici risultati, dopo queste parole.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.