Connettiti con noi

GF VIP

Topi nella Casa del GF Vip? La verità in un video

Ci sono i topi al GF Vip? Scoppia il caso sui social: il video

Pubblicato

su

topi gf vip

Topi nella Casa del GF Vip? Scoppia il caso, ma non è come sembra

Incredibile ma vero, l’avvistamento di topi all’interno della Casa del GF Vip sta diventando quasi una tradizione che si tramanda di edizione in edizione. Anche quest’anno il pubblico a casa è rimasto tra lo scioccato e lo schifato di fronte ad un video che immortala la presunta presenza di un topo alle spalle di Sarah Altobello. È panico sui social ma c’è da dire una cosa: guardando bene, non è come sembra!

Sembrano topi, ma non lo sono: cos’è successo al GF Vip

Capita spesso, anche fin troppo spesso che nella Casa del GF Vip facciano capolino piccoli animaletti decisamente non contemplati nel cast. Basti pensare all’anno scorso quando addirittura gli avvistamenti erano stati plurimi da parte degli stessi concorrenti. A questo proposito da ricordare c’è sicuramente la reazione di Gianmaria Antinolfi. Così, quando il pubblico a casa si è ritrovato davanti alcune immagini della diretta del GF Vip si è subito urlato. “Al topo, al topo“, memori del passato. Come dicevamo però, ad osservare molto attentamente il video, non è affatto come sembra.

Scoppia il caso, il video: tutta colpa di un insetto

In Casa nessuno batte ciglio, e c’è un motivo. Sembrava essere un video quasi da documentario sulla vita e i movimenti dei topi, ma non c’è motivo questa volta di allarmarsi. Sebbene i topi avvistati da Gianmaria Antinolfi l’anno scorso fossero veri in tutto e per tutto, quest’anno i concorrenti non sembrano dover correre lo stesso rischio. Nel mirino sui social c’è infatti un video che immortalerebbe un piccolo topolino aggirarsi per casa alle spalle di Nikita e Sarah Altobello. Peccato però che topolino non sia. Sebbene al principio sembra proprio che l’animaletto si muova sotto le gambe delle sedie e sotto il tavolo, andando avanti ci si può accorgere che si tratta semplicemente di un insetto. Molto più probabilmente si tratta infatti di un animaletto innocente che stava passeggiando sul vetro della telecamera, e non di un topo per terra.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014