Connettiti con noi

GOSSIP

Totti e Blasi: la Bruganelli stronca il gossip, ma senza gossip non sarebbero “re e regina”

Le copertine di gossip sono così, nel bene e nel male, proprio come quando ci si sposa e poi ci si lascia

Pubblicato

su

Ilary Blasi e Francesco Totti gossip

Sonia Bruganelli in difesa di Totti e Blasi contro il “gossip” sulla loro rottura

Anche Sonia Bruganelli ha deciso di spendere qualche parola sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Un commento sintetico e innocente al pari di quello che rilasciò mesi fa Simona Ventura, informata della loro crisi. Ai tempi però a Simona Ventura rispose direttamente Ilary Blasi.

Totti e Blasi: re e regina, non proprio “nessuno”

Sonia Bruganelli prende le distanze da chi sta commentando la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. C’è però da dire una cosa: se fosse argomento di scarso interesse, i diretti interessati avrebbero potuto lasciarsi senza comunicati stampa. Il fatto stesso che si tratti sempre di persone, ma anche di personaggi pubblici che del loro essere “pubblici” vivono, rende di per sé il monito della Bruganelli fuori luogo. Ci sono infiniti motivi per i quali diventano inopportuni i commenti sulla loro rottura, ma non perché si tratta di loro, e non perché si tratta di una coppia con alle spalle anni di matrimonio allora ci si deve appellare al rispetto.

La prima pagina di Chi piace a tutti, finché si sta insieme

O tutti o nessuno, viene da dire, o personaggio pubblico che annuncia al pubblico di essersi lasciato con un comunicato stampa, o una qualunque persona che si lascia e a fatica lo comunica agli amici. “Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita, senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più“, scrive la Bruganelli sui social.

Senza venir meno in alcun modo ai figli di Totti e Blasi però, si tratta degli stessi figli che gioiscono a vedere mamma in prima pagina alla conduzione dello show, e papà al centro di uno stadio gremito di persone. Ilary Blasi e Francesco Totti non sono mai stati “due persone qualunque”, ma sono sempre stati eletti “re e regina”, nel bene e nel male. Proprio come quando ci si sposa, e poi ci si lascia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014