Connettiti con noi

GOSSIP

Totti e Ilary, è ancora guerra a colpi di Rolex: “Un nulla di fatto”

Il primo incontro in tribunale dell’ormai ex coppia

Pubblicato

su

totti ilary rolex

Totti e Ilary: l’ex coppia ancora in guerra per i Rolex

Totti e Ilary Blasi sembra stiano ancora litigando per la questione dei Rolex. Con questa questione si fa riferimento alla chiacchierata intervista dell’ex calciatore al Corriere, nella quale ha rivelato: “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore“. La Blasi, ovviamente non è rimasta in silenzio, ed anzi ha reagito pubblicando un video su Instagram, nel quale ha taggato addirittura Totti.

Il primo incontro in tribunale: parla l’avvocatessa di Totti

Solo ieri la prima udienza al tribunale civile di Roma, e che cosa c’entra la questione dei Rolex, è facile da spiegare. Ne ha parlato la stessa avvocatessa dell’ex Capitano della Roma, Annamaria Bernardini de Pace per Adnkronos. “Oggi non c’era nessuno e non è successo niente. Questa è la causa di Ilary che rivuole le sue borse pur non restituendo i Rolex. Il giudice si è riservato di decidere in data da destinarsi“.

Sembra dunque che questo primo incontro abbia portato ad un nulla di fatto in termini di conclusioni concrete. Insomma, la guerra sembra ancora tutta da combattere.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.