Connettiti con noi

GOSSIP

Totti e Noemi Bocchi escono allo scoperto: la prima foto insieme

Ora è tutto alla luce del sole

Pubblicato

su

totti oemi bocchi foto

Totti e Noemi Bocchi, ora è tutto alla luce del sole: la foto che li ritrae insieme

Francesco Totti e Noemi Bocchi: adesso c’è la prima foto insieme. Non troppo tempo fa l’ex calciatore, nella sua più che discussa intervista al Corriere, aveva confermato la sua storia d’amore con la 34enne flower designer. Da adesso in avanti però pare sarà tutto alla luce del sole: uno scatto li ritrae insieme, vicini e complici. Di Ilary Blasi, ovviamente, nemmeno l’ombra.

La prima foto insieme in un ristorante: il dettaglio

La prima foto che ritrae Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme è di Diva e Donna (nel numero in edicola domani, 5 ottobre). Stando a quanto riportato dal Messaggero, ci sarebbe un ulteriore dettaglio particolarmente interessante, proprio nella scelta del ristorante: lo stesso – a quanto si dice – in cui l’ex calciatore ha chiesto a Ilary Blasi di sposarlo. In questa occasione, invece, è servito a festeggiare i recenti 46 anni di Francesco.

In ottima compagnia, si potrebbe aggiungere. Non solo Noemi Bocchi, ci sarebbero stati anche i due figli più grandi e gli amici intimi. Una vera e propria festa a sorpresa, ovviamente in grande stile nel ristorante di cui sopra si è detto, L’Isola del Pescatore di Severa. Cena a base di pesce, e poi tanta musica e divertimento. Francesco sarebbe entrato con una bandana nera sugli occhi, proprio per evitare che l’effetto sorpresa venisse rovinato. E Ilary, sui social, non è di certo rimasta a guardare.

totti noemi bocchi foto
Fonte: Twitter.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.