Connettiti con noi

GOSSIP

Totti e Noemi, lite in pubblico: i gesti di Francesco e le lacrime della donna

La coppia scricchiola?

Pubblicato

su

totti noemi bocchi casa

I due innamorati discutono al ristorante: Totti si innervosisce, Noemi piange

Dopo le effusioni e i momenti romantici, dopo i sorrisi e la passione, per Francesco Totti e Noemi Bocchi è arrivata la prima lite in pubblico. La coppia è stata infatti immortalata nel pieno di una discussione, che ha visto la donna scoppiare infine in lacrime. A rendere noto al pubblico quanto è accaduto è stato il settimanale di gossip Diva e Donna, che ha spiegato i dettagli del diverbio.

Lite tra Totti e Noemi: “Tensione attorno al cellulare”

“L’idillio già scricchiola o è solo un piccolo momento di tensione fra innamorati?”, si chiede il giornale, descrivendo poi quanto osservato. “I gesti dei due innamorati tradiscono una certa tensione che potrebbe ruotare attorno al cellulare. La discussione fra Totti e Noemi continua al tavolo del ristorante e sembra farsi più animata.

Crisi in vista? La smentita degli amici della coppia

Francesco Totti ha mostrato più volte il suo nervosismo durante la serata con Noemi Bocchi, mentre lei ha ceduto alle lacrime, ed è stata fotografata proprio mentre tentava di rimuoverle dal viso con le mani. Nonostante questo, le persone vicine alla coppia confermano che il rapporto è solido e che si sia trattato solamente di un diverbio come tanti ne capitano tra due innamorati,

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.