Connettiti con noi

Guida Tv

Un Tributo a Maurizio Costanzo: Emozioni e Ricordi su Canale 5

Pubblicato

su

Maurizio Costanzo Show

Questa sera, sulle note nostalgie di Franco Bracardi, il Teatro Parioli si trasformerà in un palcoscenico di emozioni con lo speciale dedicato a Maurizio Costanzo.

L’evento, condotto da Fabio Fazio e Maria De Filippi, sarà un viaggio attraverso i successi televisivi dell’iconico presentatore, ed un omaggio a una figura che ha segnato la storia della TV.

La trasmissione vedrà sfilare sul palco volti noti dello spettacolo e del giornalismo, tutti legati da un filo diretto con Costanzo: Renzo Arbore, Carlo Verdone, Paolo Bonolis, Rosario Fiorello, Enrico Mentana e, Michele Santoro sono solo alcuni degli ospiti della seconda serata di Canale 5.

la serata sarà un caleidoscopio di ricordi, aneddoti e risate, ognuno porterà il proprio pezzetto di storia legata al presentatore.

Ci saranno momenti di pura emozione, con l’esibizione di Giorgia con “Se Telefonando“, canzone emblematica che porta la firma di Costanzo.

Maurizio Costanzo, con la sua capacità di raccontare l’Italia attraverso le sue mille voci, rimarrà sempre un punto di riferimento nel panorama televisivo nazionale e un esempio di come la televisione possa essere, al tempo stesso, intrattenimento, cultura e impegno civile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014