Connettiti con noi

MODA

Tutti a caccia dei sandali del GFVip: le scarpe in pelo di Orha Roma sono il nuovo must have

Dalle principesse Selassié a Soleil Sorge: i sandali in peluche che tutte desiderano

Pubblicato

su

Soleil Sorge scarpe lime

Il GFVip detta le tendenze: i sandali in pelo che hanno conquistato tutte

Il Grande Fratello Vip detta le tendenze e non solamente su Twitter in relazioni alle diverse dinamiche che esplodono all’interno della Casa. Anche la moda subisce picchi vertiginosi grazie al reality show di Alfonso Signorini e le puntate in diretta (ma anche le clip quotidiane) influenza gli acquisti fuori dal reality diventando per i concorrenti in gioco delle mere vetrine ove mostrare capi di moda all’ultimo grido. Tra i tanti outfit sfoggiati dalle vippone però c’è un elemento ricorrente che sembra aver conquistato davvero l’attenzione: le scarpe in pelo o anche sandali peluche a firma Orha Roma.

I sandali in pelo della Selassié e Soleil fanno incetta di like

sandali horna principessa lulu

Le prime a mostrare le celeberrime scarpe peluche sono state le sorelle Selassié già alla primissima occasione, il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. “Ho visto delle scarpe pazzesche, con il pelo rosso“, così la prima ad aguzzare l’occhio su quegli eccentrici sandaletti è stata una vera fashion victim quale è Sonia Bruganelli, attirata dalla calzatura della principessa.

Soleil Sorge e la passione per i sandali in pelo color lime

Un pelo rosso impossibile da non notare e che hanno immediatamente fatto chiacchierare le fanatiche di moda, corse all’acquisto. E ancora, dentro la Casa, è stata poi Soleil Sorge a mostrarle vistosamente nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip, in abbinamento con un long dress total lime firmato The Attico. Le stesse che proprio recentemente Soleil Sorge ha indossato nuovamente, sempre in puntata, di nuovo in abbinamento ad un lungo abito sulle tonalità del verde. Entrando nel merito dalla calzatura particolare che sta letteralmente facendo impazzire la fashion victim della moda, i modelli indossati dalla Sorge e dalle Selassié sono diversi e tutti a firma Orha Roma – fashion renaissance, casa di moda di nuova luce. Dal Sandalo Atena al Sandalo Arex passando per i modelli Charme, Renaissance, Naevia e Aurelia, diverse le tipologie di tacco, pelo e combinazioni cromatiche per uno stile però inconfondibile dal prezzo compreso tra i 230 e 330 euro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.