Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ultimo, perché ha detto sì a Sanremo 2023: “Devo ancora scrivere la mia storia”

Le prime parole del cantante sulla sua partecipazione al Festival

Pubblicato

su

ultimo sanremo 2023

Ultimo è tra i big di Sanremo 2023: perché ha accettato di fare il Festival

Ultimo è tra i big del Festival di Sanremo 2023: questo quanto rivelato, solo poche ore fa, direttamente dal conduttore della kermesse musicale, e cioè Amadeus. Il cantante ha parlato con i suoi fan e followers di Instagram, ora che può esporsi sulla questione, per dire la propria circa la sua partecipazione al Festival. Insomma, per spiegare cosa lo ha convinto nel prendere parte a Sanremo 2023.

L’ultima partecipazione di Ultimo a Sanremo risale al 2019 quando il cantante arrivò secondo, dietro solo a Mahmood. Ultimo poi apparve quasi un po’ stizzito in un confronto successivo con i giornalisti: si creò una vera e propria polemica a riguardo. Sanremo 2023 arriva dunque per l’artista dopo 4 anni, in cui sicuramente molte cose saranno cambiate, ed alcuni lati del carattere forse un po’ smussati.

 “Ho una canzone e un disco in cui credo”

Questo quanto scritto da Ultimo su Instagram, circa la sua partecipazione a Sanremo 2023 nella categoria big. “Ho 26 anni, la mia storia devo ancora scriverla e sento che mettermi in gioco è un bel modo per farlo“. Ancora: “Ho una canzone e un disco in cui credo più di qualsiasi altra cosa al mondo e sentivo il bisogno di presentare questa canzone sullo stesso palco da cui sono partito“. Ultimo ha quindi chiosato: “Sanremo, ci rivediamo a febbraio“, dando appuntamento a tutti i fan che negli anni lo hanno supportato e amato (e che tuttora lo fanno).

I primi commenti social alle parole di Ultimo

Molti i commenti di supporto e amore nei confronti di Ultimo per la sua partecipazione al Festival. Tra i tanti commenti da parte dei fan e sostenitori del cantante, è spiccato sicuramente quello di Sabrina Ferilli. Questo quanto ha scritto l’attrice romana, sotto il post pubblicato dall’artista: “Ma che bello! Sono tanto felice per te!“. Insomma, sono tutti felici per Ultimo e l’avventura del cantante al Festival condotto da Amadeus è tutta da vivere.

ultimo sanremo 2023
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.