Connettiti con noi

GF VIP

Un altro abbandono al GF: perché Ciro Petrone se ne è andato

Anche Ciro, dopo Mughini, ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello

Pubblicato

su

ciro petrone gf

Ciro Petrone lascia la Casa del GF: il problema fisico dietro l’abbandono del gioco

Sembrava ci fossero tutti i presupposti perché fosse Beatrice Luzzi a lasciare e invece ad abbandonare volontariamente il Grande Fratello è stato Ciro Petrone: continua ad essere un reality senza la necessità di nomination, televoto ed eliminati.

Ha preso una brutta piega questo Grande Fratello che tutti lasciano, uno dopo l’altro. Dopo Mughini è la volta di Ciro Petrone che già da settimane maturava l’idea di uscire dal gioco. Ieri sera, nel corso della puntata in diretta su Canale5 del 20 novembre, la decisione finale dopo aver resistito alle pressioni in passato di Signorini. “Non dormo bene, sono nervoso, non sono me stesso – ha spiegato Ciro in puntata, facendo risalire il suo abbandono ad un problema psicofisico – Sono qui da 70 giorni, penso di aver dato quello che potevo. Sono arrivato ad un punto in cui non ce la faccio più“. Anche lo stesso Signorini questa volta conviene con l’attore: “Ti vedo che non ce la fai. Stai male ed è brutto vederti così. Il vero Ciro che noi conosciamo ha il sorriso e la simpatia“.

Il conduttore ha poi provato per l’ennesima volta a fargli cambiare idea, ma Ciro è sembrato irremovibile. “Non volevo che andasse così, spero di non avervi deluso. Voglio uscire“, ha poi concluso prima di lasciare la Casa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014