Connettiti con noi

Programmi

Un giorno in pretura torna su Rai3: la data e i casi di Roberta Petrelluzzi

Anticipazioni e date: Un giorno in pretura torna in tv, è la 36esima edizione

Pubblicato

su

un giorno in pretura data

Un giorno in pretura torna in tv: l’annuncio della Petrelluzzi, la data su Rai3

I fan dei grandi casi processuali di cronaca nera e non solo hanno più ben poco da attendere: annunciata la data del ritorno in tv in seconda serata su Rai3 del programma Un giorno in pretura, tutti i casi che verranno affrontati e analizzati da Roberta Petrelluzzi.

Il grande ritorno in seconda serata di Roberta Petrelluzzi

C’è la data e c’è anche il promo: Un giorno in pretura torna ad essere protagonista della seconda serata di Rai3. I grandi processi e le vicende giudiziarie che più hanno interessato la società tornano in tv, nella seconda serata di Rai3, magistralmente spiegati da Roberta Petrelluzzi. La data da segnare in agenda è quella del prossimo 6 maggio e si evince dunque che quello con Un giorno in pretura sarà un appuntamento per appassionati della seconda serata del sabato.

Il ritorno in tv di Un giorno in pretura: quando andrà in onda la 36esima edizione, la data e i casi

Un vero e proprio traguardo quello tagliato dalla Petrelluzzi che con questa nuova edizione del programma arriva così a quota 36 edizioni. La prima volta che Un giorno in pretura è andato in onda infatti correva l’anno 1985. Entriamo nel merito di alcune anticipazioni sul programma riguardo i casi trattati. Certo è che la Petrelluzzi quest’anno entrerà nel merito del caso giudiziario che ha visto alla sbarra la star del cinema mondiale, Johnny Depp e l’ex compagna Amber Heard. Ma non solo casi internazionali perché ci sarà margine per tornare a discutere anche di un altro grande caso di cronaca nera, la morte di Serena Mollicone. “Sabato sera tutti a casa, torna Un giorno in pretura”, annuncia così la Petrelluzzi nel promo. E ci sarà qualcuno che già sta scaldando il divano nell’attesa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014