Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Andrea Nicole ad un passo dalla scelta?

L’esterna con Ciprian ha rappresentato una svolta per il suo trono

Pubblicato

su

Andrea Nicole scelta

La puntata odierna di Uomini e Donne andata in onda oggi 8 novembre ha dato ampio spazio al corteggiamento di Andrea Nicole da parte di Ciprian e Alessandro. Il primo a parlare è stato proprio quest’ultimo, che si è detto molto dispiaciuto per la scelta da parte della ragazza di uscire con Ciprian e non con lui.

Andrea Nicole porta in esterna Ciprian: la reazione di Alessandro

Andrea Nicole dal canto suo ha optato per il biondo corteggiatore anche a causa dell’interesse da lui mostrato tramite i messaggi inviati alla redazione, cosa che Alessandro non ha invece fatto. Come da lui spiegato, la mancata richiesta di essere portato in esterna non è però derivata da uno scarso interesse, bensì dalla frustrazione causata dalla discontinuità percepita di attenzioni nei suoi confronti.

Le parole di Alessandro però non hanno convinto né Andrea Nicole né tantomeno Gianni, poiché entrambi si sarebbero aspettati da lui un atteggiamento più pressante, ai quali li aveva abituati.

L’esterna di Ciprian e Andrea Nicole: “Sceglimi”

Ciprian e Andrea Nicole in esterna

Se Alessandro è rimasto dunque a bocca asciutta, a guadagnare dall’atteggiamento prudente del rivale è stato Ciprian, che grazie alle richieste fatte alla redazione circa gli impegni di Andrea Nicole è stato portato in esterna dalla ragazza. “È andata bene, sono riuscito a chiarire alcuni dubbi” ha raccontato Ciprian molto soddisfatto per come stiano andando le cose con Andrea Nicole. Tra i due, anche senza baci, l’esterna si è rivelata molto intensa, con un momento che sembra aver rappresentato una svolta nell’intero percorso.

Ciprian, mentre discuteva con Andrea Nicole circa la “gestione” del rapporto con lui e con Alessandro ha sottolineato come lei dia molto valore al rivale. A questa frase, la ragazza ha risposto in maniera eloquente: “Non posso non dare valore a quello che faccio con Alessandro altrimenti dovrei sceglierti”. Ciprian ha dunque colto la palla al balzo: “E allora scegli”.

Alessandro abbandona lo studio di Uomini e Donne?

Alessandro corteggiatore di Uomini e Donne

Dalla titubanza dei primi minuti dell’esterna, in cui si diceva pensieroso e convinto di piacere ad Andrea Nicole solo fisicamente, in studio Ciprian si è mostrato molto sicuro, dicendo anche di sapere di piacere ad Andrea Nicole. L’atteggiamento del ragazzo, sebbene non convinca Gianni, sembra aver colpito la tronista, che ha scelto in chiusura di puntata di ballare con lui. Proprio in quel momento Alessandro si è alzato, apparendo motivato a lasciare lo studio, forse definitivamente.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.