Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, caos in studio per Pinuccia: se ne va anche Maria De Filippi

Volano scintille all’interno del progamma

Pubblicato

su

Pinuccia Uomini e Donne

UeD: le anticipazioni della prossima puntata

Arrivano nuove anticipazioni su Uomini e Donne, che raccontano del caos che si è impadronito dello studio, tanto da farlo abbandonare addirittura a Maria De Filippi. Ma cosa è successo durante le registrazioni della puntata?

Uomini e Donne: Pinuccia, Alessandro e Maria lasciano lo studio

Maria De Filippi UeD

Come riporta Il Vicolo delle News, si apprende che nella registrazione della puntata di UeD, Tina Cipollari avrebbe proseguito a “picconare” Pinuccia, per via della supponenza della donna dovuta alla sua età. Una supponenza che la renderebbe certa di potersi permettere di tutto, proprio in forza dei suoi anni. Il clou, però, si sarebbe avuto quando una nuova dama ha voluto fare la conoscenza di Alessandro, scatenando tutto il fastidio di Pinuccia che avrebbe cercato di manipolare il cavaliere in ogni modo.

A questo punto, Tina avrebbe attaccato nuovamente Pinuccia, che esausta si sarebbe recata fuori dallo studio, venendo seguita da Alessandro e addirittura da Maria De Filippi, salvo poi rientrarvi con i nervi decisamente più distesi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.