Connettiti con noi

Programmi

Uomini e Donne: chi potrebbe non tornare a settembre

Chi torna e chi va via

Pubblicato

su

de filippi

Uomini e Donne: le indiscrezioni sul programma

Uomini e Donne: le prime indiscrezioni su chi tornerà a settembre e chi invece non dovrebbe farcela. Indiscrezioni, dunque, che vanno prese con le dovute cautele.

YouTube Invito LaWebstar

Uomini e Donne: chi lascia e chi torna

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più seguiti tra quelli ideati e condotti da Maria De Filippi. Non solo seguiti, ma amati e soprattutto chiacchierati. Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni tramite il suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, ci sarebbe un ritorno quasi sicuro a settembre nel programma. E cioè quello di Ida Platano (confermando un po’ l’idea, largamente diffusa, che sia l’erede di Gemma Galgani).

Non solo il ritorno quasi certo della Platano (che di recente è stata presa di mira sui social), ma anche probabili addii. Come quello – sempre vociferato – di Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro. Pare proprio che la loro presenza nel programma di Maria De Filippi a questo punto non sia certa. Queste dunque le prime indiscrezioni per quanto riguarda il Trono Over della prossima edizione di Uomini e Donne, che però non vedono ancora – poiché decisamente troppo presto – nulla di confermato.

de filippi

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014