Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: continuano le esterne fotocopia di Andrea Nicole

Quando li ha visti arrivare è ovviamente andata in difficoltà

Pubblicato

su

Andrea Nicole tronista di Uomini e Donne

Ciprian e Alessandro si presentano a casa della tronista allo stesso modo, lasciandola senza parole

La puntata odierna di Uomini e Donne ha mostrato i nuovi progressi del trono di Andrea Nicole, protagonista di due esterne, con i due corteggiatori Ciprian e Alessandro, al limite dell’incredibile. Come già successo pochi giorni fa infatti, entrambi hanno avuto la stessa idea, presentandosi a casa della ragazza con un albero di Natale, da addobbare insieme.

Ciprian stuzzica Andrea Nicole: “Chi ha vinto la prova del Natale?”

Le due esterne fotocopia hanno avuto però esiti differenti, con quella che ha visto protagonista Ciprian terminare in maniera agrodolce e quella tra Alessandro e Andrea Nicole con un bacio appassionato. Ciprian è apparso in cerca di conferma da parte della tronista, soprattutto in vista di un futuro da costruire insieme. Alessandro si è lasciato andare al divertimento e a discorsi sull’amore: “Io penso che la parola innamoramento è una parola enorme. Però non significa che da parte mia non c’è”. Inevitabile il confronto tra i due “alberi”, con Ciprian intenzionato a capire la preferenza di Andrea Nicole: “Chi ha vinto la prova del Natale?” ha chiesto il ragazzo, ottenendo come riposta un secco “non lo dirò mai”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.