Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Diego lascia Aneta senza parole, poi recupera (ancora una volta)

Dalle stalle alle stelle, Diego recupera ad un passo dalla rottura

Pubblicato

su

Diego Uomini e Donne

Al centro dell’attenzione è l’attrazione fisica tra Diego e Aneta: la spiegazione del cavaliere del trono Over non convince

A Uomini e Donne sta nascendo una nuova coppia: Diego e Aneta discutono, ma arrivano ancora una volta ad un punto d’incontro. Nel corso della puntata di martedì, Diego ha scatenato il putiferio, ma è riuscito a salvare ancora una volta il rapporto con Aneta. A far discutere sono state le sue parole in risposta alla domanda di Maria sulla loro conoscenza.

instagram lawebstar.it

Gianni attacca Diego, Aneta resta a bocca aperta

Diego ha infatti spiegato che nonostante si trovi più che bene con Aneta, non ha sentito ardere in lui il fuoco della passione. Immediatamente incalzato da Gianni e dalla donna, Diego si è messo sulla difensiva, facendo marcia indietro.

“Non si tratta di un rifiuto – ha spiegato meglio Diego – Mi vive tutti i giorni in una condizione tale che non può pensare che non mi piaccia”. L’attrazione per Aneta c’è, ma non è prioritario per lui avere rapporti intimi in questa fase di relazione.

Aneta dal canto suo ha faticato a intendere in tale maniera le parole di Diego, pensando invece di non piacere al corteggiatore. Anche Maria De Filippi ha ammesso di essere confusa dalle parole di Diego e Gianni ha sottolineato come in pochi minuti abbia cambiato versione dei fatti: “Prima hai detto che quel fuoco non c’era, adesso dici che c’era ma ti sei fermato”.

Aneta Uomini e Donne
Aneta di Uomini e Donne

La retromarcia di Diego e la pace con Aneta

Nonostante la difficoltà a far capire le sue sensazioni, Diego è riuscito a convincere Aneta, ribadendo il suo interesse per lei, la sua volontà a conoscerla e frequentarla ancora e la sua attrazione anche a livello fisico. Semplicemente, secondo Diego, l’occasione per diventare più intimi arriverà.