Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: due protagonisti del programma annunciano il matrimonio in studio

Pubblicato

su

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Maria De Filippi segna un nuovo successo: una delle coppie protagoniste di questa stagione ha annunciato in studio la data delle nozze

Dalla loro prima esterna è scattata subito un’intesa fortissima tra loro, che li ha portati ad una scelta effettuata in tempi record rispetto ai tradizionali, lunghissimi corteggiamenti di Uomini e Donne. Non stupisce dunque che il passo successivo sia arrivato tanto inatteso quanto rapido: Angela e Antonio hanno infatti deciso di convolare a nozze.

Il colpo di fulmine tra Angela e Antonio di Uomini e Donne

Angela Paone e Antonio Stellacci arrivano così al matrimonio dopo 3 mesi di relazione, nata sotto la buona stella di Maria De Filippi. I due protagonisti del trono Over avevano annunciato la volontà di lasciare il programma insieme il 29 ottobre, giorno della scelta del tronista Matteo. I due si sposeranno nel 2021, precisamente venerdì 17 dicembre, come hanno avuto il piacere di annunciare in studio durante le riprese di puntata avvenute il 30 novembre. A riportare l’indiscrezione è stato VicolodelleNews.

Angela Paone e Antonio Stellacci

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.