Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Gemma e Giacomo rompono (e non solo la relazione)

Se lo ha notato anche Maria…

Pubblicato

su

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Giacomo lascia Gemma, Veronica accusa Franco e lui insulta tutti: Maria deve mettere fine alla pantomima

La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto andare in scena quella che, giustamente, anche Maria De Filippi ha definito essere una pantomima. Al centro dello studio si è seduto Giacomo, che ha annunciato la volontà di interrompere la conoscenza con Gemma Galgani, scatenando un’accesa discussione generale che ha coinvolto lo studio intero.

instagram lawebstar.it

Tra Gemma e Giacomo ci rimette Franco: le accuse di Veronica

Appena Giacomo ha preso la parola e ha dichiarato di non avere più interesse nel frequentare la dama torinese, è stato interrotto e travolto dalle accuse. In primis da Gemma, punta per l’ennesima volta nell’orgoglio a causa dell’abbandono e che si è subito messa in cerca di gesti e mancanze da rinfacciare al cavaliere, ma anche da parte di Tina e Veronica.

Se l’opinionista ritiene che Giacomo abbia poco da pretendere da Gemma, la tronista ha chiesto alla dama come mai continui a dare corda a uomini che mostrano verso di lei mancanza evidenti, chiamando in causa anche Franco.

Giacomo Uomini e Donne

Le battute a Zia Gianna e la richiesta di sottotitoli per Armando

Dal canto suo Franco è improvvisamente esploso, lanciandosi in pungenti rivalse dialettiche nei confronti di Veronica. La ragazza ha scatenato la furia dell’ex professore chiamandolo “non uomo”. La risposta di Franco è stata feroce: sentendosi offeso, ha spiegato di non voler ricevere lezioni da una ragazza così giovane.

Intervenuti per difenderla, anche Gianni e Armando hanno ricevuto la loro dose di “bordate” da parte di Franco. Il gestore di saloni napoletano stava spiegando le sue ragioni, quando Franco ha iniziato a chiedere prima i sottotitoli, poi a invitarlo a fare cerette migliori. Per l’opinionista ha invece coniato il soprannome “Zia Gianna”.

Franco Uomini e Donne

Maria mette fine alla gara di cattivi esempi

Il sarcasmo di Franco stava degenerando, quando è intervenuta Maria per placarlo e riportare l’attenzione su Gemma e Giacomo. Viste poi le lamentele della dama torinese, Maria ha voluto tagliare corto, poiché a suo modo di vedere, nemmeno lei è mai stata particolarmente attratta dall’uomo, perciò struggersi per la fine della conoscenza è davvero troppo.