Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, Gemma fa una scenata di gelosia a Costabile: tutta colpa di un ballo

La torinese quasi in lacrime dopo aver visto il gesto del corteggiatore

Pubblicato

su

Gemma Galgani e Dominique

L’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 4 novembre, ha visto ancora protagonista Gemma Galgani in preda a nuovi tormenti, questa volta dovuti alla nuova corteggiatrice di Costabile, Dominique e ad un invito che ha scatenato la sua gelosia.

Dominique invita Costabile a ballare e Gemma esplode di rabbia

In seguito al video dell’esterna tra Pinuccia e Alessandro, si è svolto il consueto ballo. Dominique ha approfittato dell’occasione per chiedere a Costabile di danzare con lei, con l’uomo che ha immediatamente accettato. La reazione di Gemma non si è fatta attendere: la dama torinese infatti ha mostrato subito un broncio impossibile da ignorare.

Chiamata in causa da Tina e Maria, Gemma ha spiegato di non aver gradito la scelta di Costabile di ballare con la rivale. Dal suo canto Dominique ha motivato il suo invito come assolutamente naturale visto l’apprezzamento che nutre per l’uomo.

Costabile Uomini e Donne

Tina e Gianni all’attacco di Gemma: “Obbliga gli uomini a…”

A passare all’attacco poi è stata Tina, accusando Gemma di lamentarsi troppo e agire poco: “Cialtrona. Sei solo capace di riempirti la bocca di paroloni”. Ad accodarsi al parere della Cipollari è stato anche Gianni, che vede una volontà “manipolatoria” di Gemma nei confronti dei suoi corteggiatori: “Obbliga gli uomini a comportarsi come vuole lei”.

Costabile, tirato in ballo da Gemma, ha candidamente ammesso il perché del suo ‘sì’ a Dominique (“Di fronte a un invito così cortese da parte di una signora non posso mancare”), ribadendo allo stesso tempo di voler continuare a frequentare Gemma Galgani.

Gemma quasi in lacrime getta la spugna: “Sono stanca”

Gemma si è mostrata particolarmente sofferente ai nuovi attacchi e quasi in lacrime si è rivolta a Maria De Filippi: “Sono stanca delle offese, sono strapiena”. La donna ha anche risposto alle parole di Gianni circa una sua “passività” nel rapporto con Costabile: “Quello che gli ho dato io tu non sai e non c’eri. Non è che io sono stata indifferente a fare la comparsa”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.