Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Gemma sceglie Leonardo nonostante il tentativo di un nuovo corteggiatore

La dama torinese ha dovuto prendere una decisione molto importante

Pubblicato

su

Gemma Galgani scelta

Tra Leonardo e Gemma spunta un nuovo pretendente: in studio entra Stefano

Nella puntata odierna di Uomini e Donne è andata in scena una “battaglia” a colpi di inviti tra Leonardo e Stefano, nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Proprio quest’ultimo ha fatto un ingresso molto deciso in trasmissione, non perdendo tempo e cercando di catturare immediatamente l’attenzione della dama torinese. La sua presenza a centro studio non è passata infatti inosservata a Gemma, che ha dovuto prendere un’importante decisione per il suo futuro nel programma condotto da Maria De Filippi.

Prima dell’entrata del nuovo pretendente, Leonardo ha avuto modo di parlare con Gemma, ripercorrendo la loro ultima uscita. Entrambi si sono detti soddisfatti del procedere della loro conoscenza e delle sensazioni provate nel tempo trascorso insieme. “Lui è molto chiuso quindi bisogna un po’ andargli incontro”, ha però sottolineato Gemma.

Curiosa di sapere se fosse anche esplosa la passione, Maria ha voluto sapere se al termine della serata Leonardo fosse salito in camera di Gemma, che però ha negato, spiegando: “A volte ho un po’ di blocchi nei suoi confronti. Non è carino a dirsi, ma ho anche un po’ di soggezione. Lui è molto risoluto”.

Leonardo l’ermetico e Stefano l’estroverso: è lotta per Gemma Galgani

Stefano corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne
Stefano, corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne

Dopo il racconto è arrivato il momento per Stefano di fare il suo ingresso a Uomini e Donne. L’uomo, romano di 60 anni, padre di due figli, ha immediatamente chiesto a Gemma di passare una serata in compagnia. Sebbene Gemma avesse impegni con Leonardo si è mostrata molto lusingata dalla proposta. “Ma perché non vieni con me stasera? Andiamo in un ristorante, lo prenoto tutto per te, come ha fatto Robert De Niro”, ha proposto Stefano.

Tina, vista l’espansività dell’uomo, ha fatto notare le differenze con il più ermetico Leonardo, che si è subito sentito colpito: “È riuscita a rovinare il rapporto tra me e Gemma”, ha detto l’uomo riferendosi a Tina. Parole che non sono però piaciute a Gemma: “Non attribuire a Tina le tue mancanze, questo è un alibi”. La Galgani ha voluto poi mettere alla prova Leonardo, chiedendogli di rinunciare alla partenza per Milano e fermarsi con lei a Roma: “Tu rimarresti qui per me domani visto che a Milano domani è festa?”. Leonardo però ha rifiutato l’opzione visti gli impegni presi con la figlia: “Ho promesso a mia figlia di restare con lei, sono 3 giorni che non la vedo. La vedo pochissimo, quando mi chiede papà vorrei cenare con te questa festa qui, dico senz’altro”.

La scelta di Gemma Galgani

Leonardo di Uomini e Donne
Leonardo di Uomini e Donne

Nonostante la pressione condita da inviti da parte di Stefano e Leonardo, Tina si è trovata alle strette, ma ha voluto dare un forte segnale che molto dice delle sue intenzioni per il futuro: “Saluto Stefano perché ci tengo troppo a Leonardo per perderlo. Mi spiace ma provo delle sensazioni delle emozioni quando sono con lui”. Nonostante la decisione Stefano è stato invitato da Maria a rimanere in studio e sarà sicuramente pronto ad approfittare di un eventuale passo falso di Leonardo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.