Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, Gianni contro il nuovo corteggiatore di Marika: “Ti ho visto!”

Pubblicato

su

Marika di Uomini e Donne

Appena ha messo piede in studio, Gianni ha visto qualcosa di strano

La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto scendere per Marika due nuove corteggiatori in studio, uno dei quali si è reso protagonista di un misterioso siparietto. A notare l’accaduto è stato Gianni Sperti. L’opinionista infatti, appena notato un gesto ‘insolito’ da parte di uno dei due uomini, non ha aspettato un solo secondo per intervenire.

A chiudere la questione è stata Maria De Filippi

Giunti al programma per iniziare una conoscenza con Marika, entrambi hanno fatto il tradizionale ingresso dalla scalinata una volta chiamati da Maria De Filippi. Il primo ad entrare è stato Daniele, che una volta sedutosi a centro studio è stato incalzato da Gianni. Sotto accusa un gesto che secondo l’opinionista è stato rivolto a Marika: “Ti posso chiedere perché hai fatto l’occhiolino a Marika? Ti ho visto!”. Le parole dell’opinionista hanno subito messo in allerta lo studio, sempre pronto a scovare intrighi e sotterfugi tra i concorrenti. A gettare acqua sul fuoco però è stata la padrona di casa. Maria infatti ha risposto a Gianni: “Adesso non mettiamo sotto accusa anche l’occhiolino”. Caso chiuso dunque, anche perché Marika ha deciso di non accettare il corteggiamento dei due nuovi arrivati.

Uomini e Donne Marika
Daniele di Uomini e Donne

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.