Connettiti con noi

GOSSIP

Uomini e Donne, Ida Platano vittima di furto: “Mio figlio si è spaventato”

Momenti di forte tensione, risolti prontamente dalla dama del Trono Over

Pubblicato

su

Ida Platano UeD

La dama di Uomini e Donne presa di mira da parte di un ladro

Ida Platano vittima di un furto fra le strade di Verona. Questo si apprende dalle storie su Instagram in cui la dama del Trono Over ha raccontato la disavventura subita mentre si trovava a passeggio col il figlio Samuele.

Ida Platano: il racconto su Instagram del furto subito

Ida Platano Instagram

Mentre si trovava fra le vie di Verona, Ida Platano è stata protagonista suo malgrado di un furto. Un uomo, infatti, le avrebbe sottratto il cellulare, ma la donna se ne sarebbe accorta soltanto quando ha visto il proprio telefono in mano a uno sconosciuto, dall’altra parte della strada. La reazione? Come ha ammesso la stessa Platano via social: “La racconto veloce, eh. Gli ho dato qualche cazzotto“.

Le cose a quanto racconta la Platano sarebbero poi andate per il meglio, dato che la donna ha ammesso di aver recuperato il cellulare: “Ma che dirvi… L’ho recuperato! Sono contenta di averlo recuperato”, spiegando ai follower che comunque il figlio Samuele si è fortemente intimorito per la scena vissuta: “Mio figlio si è spaventato. Abbiamo cercato dopo di calmarlo”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.