Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: il figlio di Biagio Di Maro svela la donna perfetta per lui

L’identikit dell’anima gemella per il volto del dating show? Lo traccia Giuliano

Pubblicato

su

Biagio Di Maro Uomini e Donne

Intelligente come Gemma, elegante come Isabella, divertente come Angela. Questo l’identikit stilato da Giuliano Di Maro, figlio del protagonista di Uomini e Donne Biagio, per delineare la donna ideale per il papà. Attraverso le pagine del magazine ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi, il ragazzo ha commentato l’esperienza del padre al dating show raccontando al pubblico qualcosa in più sul suo carattere e tracciando un profilo di donna ideale.

Biagio Di Maro, parla il figlio Giuliano: “Papà non mente mai”

Da anni trasferitosi a Londra, dove vive con il compagno, il figlio di Biagio Di Maro ha analizzato la partecipazione del padre a Uomini e Donne cercando di chiarire l’origine di alcuni comportamenti e tracciando il profilo caratteriale della donna che potrebbe rappresentarne l’anima gemella, dopo la perdita della moglie. “Penso sia giusto che mio padre si rifaccia una vita e trovi una nuova compagna” ha spiegato Giuliano, che ha descritto anche i lati della personalità di Biagio che non trovano sempre spazio durante lo show: “Non è affatto vero che tende a prendere in giro le donne, come a volte è stato detto. È aperto, solare, sempre con la battuta pronta e frizzante […] per questo mi dispiace che non convinca perché davvero non mente mai”.

Giuliano Di Maro figlio di Biagio
Giuliano, figlio di Biagio Di Maro

La donna perfetta per Biagio? “Un mix tra Gemma e Isabella”

Ma chi potrebbe essere la donna giusta per Biagio? Nonostante le molte frequentazioni avvenute nel corso dei suoi due anni da protagonista del parterre di Uomini e Donne, sembra non essere scoccata ancora la scintilla dell’amore. A provare a rispondere alla domanda è stato proprio chi lo conosce bene, ovvero il figlio Giuliano: “Per me la donna perfetta per mio padre è un mix tra Gemma e Isabella, quindi elegante e professionale. Certo dovrebbe avere anche un lato un po’ ‘pazzarello’ come quello di Angela Paone, così che possano anche divertirsi insieme”. Esclusa quindi Sara, nonostante avesse fatto un’ottima prima impressione a Giuliano: “Inizialmente mi aveva convinto, anche se poi ho iniziato ad avere dubbi sul suo conto. Credo sia una donna passionale, tanto che papà era attratto da lei, poi non so cosa sia successo e il motivo per cui Biagio abbia cambiato idea”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.