Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, in studio torna Diego: “Vedere Ida mi fa sempre effetto”

La domanda era inevitabile…

Pubblicato

su

Diego Tavani Uomini e Donne

Diego Tavani torna in studio: l’incontro con Ida

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne è nuovamente comparso in studio tra i corteggiatori Diego Tavani. Dopo la tormentata storia con Ida, il romano è tornato ad occupare un posto nel parterre del programma condotto da Maria De Filippi. La lunga assenza è stata causata anche dalla positività al Covid, che ha tenuto Diego lontano dai riflettori per alcune settimane. La sua presenza ha catturato ovviamente l’interesse degli opinionisti Tina e Gianni, oltre che del rivale Armando, pronto a passare ancora una volta all’attacco.

Armando non perde l’occasione per attaccare il corteggiatore rivale

Ida Platano Uomini e Donne

Per quanto potesse sembrare scontato, il motivo della presenza di Diego a Uomini e Donne non è però Ida. Resterà in studio a cercare l’amore ma, a meno di clamorosi ripensamenti della donna, le loro strade rimarranno separate. A voler rendere traumatico il rientro in studio di Diego è stato soprattutto Armando, che lo ha incalzato immediatamente circa la sua frequentazione telefonica con Elena. Più tenero l’approccio degli opinionisti, che hanno solo voluto sapere cosa provasse Diego a rivedere Ida. “Vedere Ida mi fa sempre effetto”, ha ammesso Diego, sottolineando però che non si trova in trasmissione per lei.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.