Connettiti con noi

GOSSIP

Uomini e Donne, la coppia salta: Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati

Le parole di Massimiliano e Vanessa, che annunciano la fine della loro relazione nata a Uomini e Donne

Pubblicato

su

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, la coppia formatasi nell’ultima edizione di Uomini e Donne, è scoppiata. È stato proprio l’ex tronista a rivelarlo con una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram, con le quali ha spiegato come è cambiato il loro rapporto dalla fine del programma di Maria De Filippi.

Massimiliano Mollicone: “Io e Vanessa ci siamo lasciati”

Inizia con queste parole il messaggio del giovane romano, affidato ai social network, con il quale ha annunciato la fine della sua relazione con Vanessa Spoto, nata durante la scorsa edizione di Uomini e Donne. “Ci siamo lasciati perché la coppia non era più felice, non c’era più felicità tra me e lei“, spiega Massimiliano Mollicone, che però tiene a ribadire come insieme abbiano vissuto molti bei momenti: “Nonostante non si vedesse dalle foto, ma la maggior parte delle volte stavamo ridendo, scherzando, giocavamo molto, anche se purtroppo non è andata bene“.

I motivi della rottura tra Massimiliano e Vanessa

A far maturare la decisione ai due giovani protagonisti di Uomini e Donne non è stato un avvenimento improvviso, piuttosto un lento prendere coscienza di una sostanziale affinità scemata nel corso della relazione. Massimiliano infatti ha precisato: “C’era un grandissimo feeling però poi. purtroppo, un po’ per incompatibilità, un po’ per altre cose, non ci siamo trovati d’accordo col tempo. Piano piano ha iniziato a essere più pesante e più difficile e siamo arrivati a questa conclusione“.

Alle parole di Mollicone ha poi fatto seguito una storia di Vanessa, che ha confermato la rottura della relazione: “La delusione è tanta ed attualmente credo che potrete facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento. Sto cercando di distrarmi e spero che potrete capirmi“. Si chiude dunque così una delle storie che più ha incontrato il favore del pubblico di Uomini e Donne proprio a causa del fortissimo legame che sembrava essersi instaurato tra i due ragazzi; chissà se vi potranno essere passi di riavvicinamento, certamente i molti fan della ex coppia lo sperano.

Vanessa Spoto instagram
La storia Instagram di Vanessa Spoto che annuncia la fine della relazione con Massimiliano Mollicone