Connect with us

TV e SPETTACOLO

Uomini e Donne, al Via la Nuova Stagione: I Tronisti Flavio e Cristiana e il Caso Rosario

Avatar di Redazione

Published

on

uomini e donne

Uomini e Donne: La 30ª Edizione al Via con un Cast che Vince

Lunedì 22 settembre, alle 14:45 su Canale 5, ha preso il via la trentesima edizione di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi, diventato un punto di riferimento nella storia della televisione italiana, torna con l’obiettivo di far nascere nuovi amori. Al fianco della conduttrice, ritroviamo il collaudato trio di opinionisti: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, pronti a commentare le dinamiche dei tronisti e dei corteggiatori.

I Nuovi Tronisti: Flavio Ubirti e Cristiana Anania

A sedersi sulla celebre sedia rossa quest’anno sono due nuovi volti, entrambi con un passato nel mondo dello spettacolo. Il primo è Flavio Ubirti, 24enne toscano, noto per la sua partecipazione a Temptation Island 2025 come single. Descritto come un ragazzo dai sani principi con un fisico statuario, Flavio si presenta come un modello e portiere di calcio, desideroso di trovare una compagna con cui costruire un futuro solido. Al suo fianco, c’è Cristiana Anania, 22enne di Palermo, speaker radiofonica e cantante, che cerca l’amore autentico dopo essere cresciuta con i nonni.

Il Trono Over: Confermato il Ritorno di Volti Noto

Anche il Trono Over promette scintille e un mix di volti noti e nuove frequentazioni. A far discutere sin dalle prime battute sarà il ritorno di Barbara De Santi, pronta a rimettersi in gioco dopo una turbolenta rottura. Non poteva mancare la veterana del programma, Gemma Galgani, che a quanto pare chiuderà la sua frequentazione con Mario Lenti per continuare la sua ricerca dell’anima gemella. A sorpresa, si rivede anche Federico Mastrostefano, ex tronista classico della stagione 2008/2009.

Il Caso Rosario: L’Ex di “Temptation Island” Costretto ad Abbandonare

Una delle prime sorprese di questa stagione riguarda Rosario Guglielmi. Il protagonista di Temptation Island, che aveva deciso di mettersi in gioco per trovare l’amore, è stato costretto ad abbandonare il trono dopo una sola registrazione. Secondo le anticipazioni, il motivo del suo addio è stato un avvicinamento intimo con la sua ex, Lucia Ilardo, che non ha esitato a riferirlo a Maria De Filippi, chiudendo così la sua breve esperienza da tronista.

L’Attesa per l’Amore a Uomini e Donne

Con un cast che unisce volti nuovi e graditi ritorni, e con l’immancabile dose di sorprese e colpi di scena, la nuova edizione di Uomini e Donne si preannuncia ricca di emozioni. Le telecamere sono pronte a seguire i percorsi di Flavio e Cristiana, mentre i telespettatori sono pronti a scommettere su chi riuscirà a trovare l’amore nel salotto di Maria De Filippi.


Leggi anche:

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014