Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne – La scelta: le puntate speciali in prima serata

Maria De Filippi sbarca in prima serata dal 14 luglio con un tuffo nel passato

Pubblicato

su

uomini e donne la scelta dal 14 luglio in prima serata su canale 5
Ascolta la versione audio dell'articolo

Uomini e DonneLa Scelta sbarca in prima serata dal prossimo 14 luglio: Maria De Filippi conquista nuovamente la prima serata di Canale 5 al timone del suo programma per eccellenza, il date show più longevo di tutti. Così la De Filippi fa “tornare” a Uomini e donne le coppie del 2019 insieme alle loro scelte che ai tempi erano state registrate nel Castello per quello che sarà un vero e proprio tuffo nel passato. Non mancheranno gli ospiti come Giulia De Lellis ma ovviamente anche Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne – La Scelta: l’appuntamento in prima serata da mercoledì 14 luglio

Uomini e Donne in prima serata da mercoledì 14 luglio con Uomini e Donne – La scelta. Così Maria De Filippi si lancia in un nuovo ciclo di appuntamenti (5 le serate previste) che avranno come protagoniste, in prima serata, le scelte dei tronisti del 2019. Ritornano dunque sul piccolo schermo i volti dei tronisti del passato come quello di Teresa Langella , Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

Uomini e Donne – La Scelta: ospiti Giulia De Lellis, Valeria Marini e Gemma Galgani

Una grande occasione per il pubblico per riportare alla mente le scelte più famose, le più romantiche e anche per ricordare volti e personaggi di cui si sono perse le tracce nel tempo. Non mancheranno, come dicevamo, gli ospiti chiamati al termine di Uomini e Donne – La Scelta proprio per commentare le immagini e i video del passato. Ecco così che ritorna, direttamente da Love Island Italia, una delle più celebri ex corteggiatrici di Uomini e Donne, Giulia De Lellis. Ora influencer di grandissima fama e personaggio televisivo, la De Lellis mosse i suoi primi passi sul piccolo schermo proprio in quel del dating show al fianco dello storico ex Andrea Damante.

Uomini e Donne – La Scelta: quando va in onda, dove e a che ora

Insieme alla De Lellis ci sarà Valeria Marini, fresca di esperienza a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Ovviamente non potranno poi mancare la padrona di casa, Maria De Filippi, e le sue spalle Gianni Sperti e Tina Cipollari. Stando sempre alle indiscrezioni, tra le ospiti annoverate ci sarebbe anche la dama delle dame, Gemma Galgani. Per ulteriori aggiornamenti non resta che attendere la serata di mercoledì 14 luglio per una nuova prima puntata di Uomini e Donne – La scelta, in onda alle 21:35 su Canale5.