Connettiti con noi

GOSSIP

Uomini e Donne, Luca ed Elisabetta progettano il futuro insieme

I protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne sono ormai una vera e propria coppia

Pubblicato

su

Luca Cenerelli Elisabetta Simone Uomini e Donne

Una delle storie che più ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne nell’ultima stagione è stata quella tra il cavaliere Luca Cenerelli e la dama Elisabetta Simone. Nel corso del programma i due hanno vissuto momenti alterni di pura passione e di grande distacco. Tra incertezze, avvicinamenti e discussioni, i due hanno terminato il programma con un grosso punto interrogativo sul loro futuro insieme. Oggi le cose per loro sembrano però migliorate: scopriamo insieme qual è la situazione oggi tra loro.

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone: “Passeremo l’estate insieme”

Sulle pagine del magazine ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi, a parlare sono stati proprio i due protagonisti, che hanno fatto luce sul loro rapporto attuale. Luca, lombardo, ma di casa in Sardegna, ha deciso finalmente di sciogliere ogni riserva e vivere a pieno la sua storia con Elisabetta. Il cavaliere ha invitato la dama a seguirlo per trascorrere del tempo insieme a Cagliari: “Le ho comprato un biglietto, non sapendo se lei avrebbe accettato l’invito”. La domanda ha avuto un’immediata risposta positiva, come racconta Elisabetta: “Non ho pensato neppure per un attimo di tirarmi indietro”.

Un segno di avvicinamento forte, che fa intuire come tra loro qualcosa sia cambiato rispetto al periodo di duri confronti a Uomini e Donne. La Simone ha spiegato: “Era da tanto tempo che mi aspettavo certe sue parole e alcuni gesti”. Dunque qualcosa in Luca è cambiato, i dubbi sono spariti e prende il largo il sentimento che era apparso a tratti molto forte durante la trasmissione.

Luca e il viaggio a sorpresa per conquistare Elisabetta

Elisabetta Simone dama Uomini e Donne

I giorni trascorsi insieme non sono stai all’insegna del semplice relax, bensì Luca ha pianificato nel dettaglio un itinerario tra sorprese e luoghi a lui cari. Missione che ascoltando le parole di Elisabetta sembra essere riuscita perfettamente. “Ha organizzato tutto l’itinerario di questo viaggio per sorprendermi ogni giorno. Ci è riuscito perfettamente”. Tra le tappe, anche i luoghi del cuore di Luca: “È stato importante vederla nella mia terra. Qui ci ho portato pochissime persone”.

Indizio dunque che la coppia ormai è in formazione, come confermato dagli stessi protagonisti: “Sì, stiamo vivendo il nostro rapporto come se lo fossimo. Stiamo affrontando questo rapporto come due persone serie, mature e consapevoli, che vogliono fare un passo dopo l’altro”. E se Elisabetta appare la più sicura sul futuro (“Sono innamorata di Luca già da tempo”), lui inizia ad avere chiaro ciò che prova (“Vedo Elisabetta nel mio futuro”). Non resta dunque che attendere nuovi sviluppi e capire se l’amore sboccerà definitivamente o questo resterà solo un dolce ricordo di mezza estate.